• Home
  • News & eventi

Taben

Fa parte della collezione Smart Office

Questo tavolo che si distingue per un design essenziale e per l’alta qualità dei materiali impiegati e che può facilmente essere contestualizzato in un moderno workplace, ma anche in un living dal look industrial.



Ciò che costituisce il segno distintivo di Taben è l’attento ed accurato studio dei raccordi fra il piano e le gambe: un sistema che rende armonico tutto l’insieme dove la combine fra il nero del piano e l’acciaio dei supporti definisce un appoggio geometrico dai tratti decisi, quasi aggressivo.

Questo complemento lascia all’utilizzatore la libertà di essere posizionato da solo come protagonista dello spazio che lo accoglie oppure integrato alle altre soluzioni che fanno parte del programma Smart Office by Bencore con l’obiettivo di creare soluzioni funzionali e ad alto impatto estetico.



Taben segna lo spazio col suo carattere forte, ma dinamico e le sue dimensioni (cm 160x80x70) lo rendono versatile e adattabile ad ingombri contenuti. La struttura è in alluminio finitura cromo con il bordo che può essere in alluminio, legno o acrilico. Il piano è disponibile fra gli honeycomb Starlight, Lightben, Ecoben, Hexaben e Mirror.