Bencore al prossimo Euroshop 2023

Banner_Euroshop 2023_bencore-2

Dal 26 febbraio al 2 marzo a Dusseldorf

Torna in questo 2023 l’appuntamento con Euroshop, la fiera triennale che si svolge a Dusseldorf e che si sviluppa attorno alle novità che animano il dinamico mondo retail. Dal 26 febbraio al 2 marzo i sempre più numerosi espositori tornano a popolare il polo espositivo della Fiera per mostrare tutte le novità in termini di prodotti, idee e innovazione ad un pubblico di operatori sempre più esigente. Sostenibilità, efficienza energetica e innovazione digitale saranno i temi protagonisti attorno ai quali ruoterà tutta la manifestazione che si conferma per essere la piattaforma di scambio leader del settore a livello mondiale. In particolare, questa edizione post pandemia ha il compito fondamentale, con le sue otto sezioni tematiche di esposizione, di proporre un modello nuovo di ‘store’ che renda l’acquisto in negozio una vera esperienza multisensoriale e per questo insostituibile dal punto di vista del cliente.

Ad Euroshop 2023 Bencore giunge con un’importante e significativa novità: il sistema LOOP, una parete attrezzata utile alla realizzazione di spazi multifunzionali nell’arredamento di spazi business e domestici. La forza di LOOP è la sua immediatezza e la sua semplicità: con LOOP è possibile dividere lo spazio e ricavare ambienti completi e funzionali ad ogni esigenza sia essa il separare la cucina dal living oppure il creare una cabina armadio o uno studio attrezzato di tutto ciò che serve per lavorare in comfort. Bencore ha sviluppato questa nuova soluzione d’arredo grazie alla collaborazione con Terno Scorrevoli, realtà italiana specializzata nella ridefinizione degli spazi grazie a profili per sistemi scorrevoli applicabili all’arredo, alle porte e al vetro.

LOOP nasce come vero e proprio ‘organizzatore’ di ambienti: grazie al suo sistema a cremagliera e ai moduli base sviluppati secondo le più comuni esigenze, offre l’opportunità di attrezzare le pareti secondo i propri desideri e bisogni. Niente di più semplice dunque che riprogettare i nostri spazi all’insegna della funzionalità e della versatilità, senza trascurare i criteri di ordine e di sostenibilità delle soluzioni abitative e workspace. Le pareti realizzate da Bencore per LOOP possono essere arricchite e totalmente personalizzate con staffe, mensole portaoggetti e scrivanie. I materiali Bencore con cui è possibile realizzare LOOP sono il Lightben Mini e l’Hexaben Small, entrambi disponibili anche in versione Mirror (ossia con una delle due pelli specchiata).

Grazie per averci contattato!

Ti risponderemo presto.