• Home
  • News & eventi

Surface Matter, Londra

Rivenditore / distributore Bencore

Abbiamo rivolto ai nostri rivenditori e distributori una serie di domande sulla partnership con Bencore, nasce così una rubrica sul nostro sito con le loro testimonianze.

Oggi riportiamo le domande e le relative risposte di: Surface Matter, Londra.

1) Quando inizia la collaborazione con Bencore?
Abbiamo incontrato Bencore per la prima volta ad Architect-at-Work London nel 2015, dopo aver visto i materiali e averli aggiunti alla nostra libreria abbiamo sviluppato una collaborazione iniziata ufficialmente nel 2016 dopo aver visitato l’azienda di Carrara e aver lavorato su alcuni progetti interessanti per iniziare - dai progetti di set televisivi agli ambienti di ufficio,

2) Sei soddisfatto dei prodotti Bencore?
Sì, certo, il colore e i giochi di luce sono incredibili e ora ancor di più che ci sono materiali riciclati e un programma di ritiro per i pannelli a fine progetto per destinarli al riciclo.

3) I tuoi clienti soddisfano i prodotti bencore?
Bencore è uno di quei materiali che cattura davvero l'attenzione quando lo vedi di persona. Il modo in cui la luce riflette e si rifrange nei diversi nuclei è molto interessante e i diversi colori sono davvero attrattivi un po 'come i dolci in un negozi di dolciumi. Bencore è stato incredibilmente popolare nel nostro ultimo allestimento di materiali per il Surface Design Show - e alle persone piace specificarlo per gli spazi.

4) Qual è il valore vincente dei prodotti bencore?

Gioca con la luce, il colore, aggiungendo consistenza visiva e profondità a uno spazio. La leggerezza del peso e le misure speciali sono ottime per i grandi spazi che devono essere suddivisi. Anche la termoformatura e la qualità degli incollaggi sono molto buone.

5) Perché distribuisci il prodotto Bencore?
Surface Matter ama i materiali che ti fanno impazzire, non solo i materiali di tutti i giorni, ma quelli che creano davvero uno spazio. Bencore è un materiale speciale che combina fantasia, colore e luce, pur essendo resistente e leggero. Diciamo anche che ci piace lavorare con brave persone su qualsiasi altra cosa, e Bencore è un'azienda a conduzione familiare che offre un buon supporto per la parte tecnica e per la parte relativa ai campioni , con un materiale di qualità realizzato da persone serie .

6) Qual è il prodotto più apprezzato della gamma Bencore?
Hexaben Plus Clear Satin e Lightben Kaos 3D Black per progetti più neutri / monocromatici o le Purple T e Purple S molto vivaci e in Starlight sono molto popolari ed accattivanti.

7) Qual è il tuo prodotto preferito? E perché?
Abbiamo chiesto al nostro team ed è stato un po 'diviso, alcune persone adorano Hexaben - Clear Satin con le pelli in policarbonato a causa della consistenza e del modo in cui la luce riflette all'interno delle celle con un bagliore sottile. Hexaben Green Satin crea un fantastico effetto pixel quando ci passi dietro o ci metti la mano dietro. Starlight è anche quello che sembra il Bencore più originale / iconico: è così super forte e crea un interessante pattern stellato

Ringraziamo Surface Matter e vi invitiamo a contattarlo se vi trovate nelle loro vicinanze, verrete trattati con professionalità e potrete toccare con mano una selezione dei prodotti Bencore.

Rivenditore Surface Matter, Londra
Instagram
Facebook
Linkedin